google-site-verification: googlefdee6a8ea0eb17a5.html

venerdì 8 gennaio 2010

Figli contesi tra l'Italia e uno stato estero

1 commento:

  1. ....e basta cercare "il cattivo" nell'extra-comunitario per distogliere dai problemi all'interno dell'Europa!
    Basta con la barzelletta della Libera circolazione degli europei: mai nessun genitore non-tedesco lascia la Germania con i suoi figli. Mai!
    E delle sottrazioni legalizzate dei tedeschi, perché nessuno ne parla? Perchè? Che ci dicono dell'auso del sistema Interpol fatto sistematicamente dai tedeschi?
    La giuda del Ministero degli Esteri "Bambini contesi" mette in guardia sul matrimonio con un musulmano, ma DIMENTICA COMPLETAMENTE di dire ai padri italiani che, se non si sposano, riconoscere un figlio avuto con una tedesca, significa NON avere neppure la potestà genitoriale!!! Dimentica di mettere in guardia le mamme italiane che avere un figlio con un cittadino tedesco significa mettere al mondo un piccolo che è proprietà dello Stato tedesco! Dimentica di dire che in Germani i bambini hanno TRE genitori.
    Ma come fa questa esperta a parlare poi di affido condiviso a cui dovrebbe attenersi tutta l'Europa?! Quando verranno fatte parlare le persone che davvero conoscono queste realtà? Mesi fa l'avv. Gassani parlaa della possibilità di un intervento a PORTA A PORTA sul caso Germania : siamo ancora in attesa e sempre disponibili. E siamo sempre di più.
    Marinella

    RispondiElimina